Telecomitalia

19
Telecomitalia
La nostra Policy.

Ecco qualche linea guida per mantenere una buona conversazione su questa pagina:
La pagina è aperta ai commenti di tutti, ma cancelleremo tutti i post e i commenti che violano le regole della buona educazione, che non sono rispettosi degli altri, che utilizzano termini volgari, che offendono gruppi religiosi, etnici o sociali, che risultano fuori tema, che contengono dati sensibili (es. indirizzi, numeri di telefono) e link a siti esterni, che riguardano attività di assistenza o promozioni di offerte commerciali non autorizzate dal gruppo Telecom Italia, oppure afferiscono a violazioni del diritto d’autore o all’utilizzo non autorizzato di marchi registrati.

- L'obiettivo è aprire un dialogo costruttivo con tutti voi. Per questo, sono ben accette le critiche e le segnalazioni, purché non si tratti di provocazioni ripetute che disturbino lo svolgersi della conversazione

- A volte avremo bisogno di un po' di tempo per trovare la soluzione dei problemi: alcune verifiche sono complesse, ma portate pazienza perché leggiamo e risponderemo a tutte le segnalazioni.

Vi chiediamo di rispettare queste poche semplici regole e aspettiamo i vostri commenti sulla pagina!

"Telecomitalia" - Social Networks

Click to visit the social networks of Telecomitalia:
Do you own or manage this business? Click here to claim the Telecomitalia listing and add social networks, logos, descriptions and more.

Telecomitalia Contact Information:

  • 622 3rd Ave
    New York, NY 10017
  • Map
  • Phone: (212) 310-9000
  • Hours

    Monday 7:00 am - 10:30 pm
    Tuesday 7:00 am - 10:30 pm
    Wednesday 7:00 am - 10:30 pm
    Thursday 7:00 am - 10:30 pm
    Friday 7:00 am - 10:30 pm
    Saturday 7:00 am - 10:30 pm
    Sunday 7:00 am - 10:30 pm